luigi gallo
luigi gallo

SPORT COACHING

Migliorare, sbloccare, mantenere la performance sportiva. Migliorare il dialogo interiore. Limitazione e gestione delle interferenze interne ed esterne. Riduzione del livello di ansia pre-gara. Facilitazione nell’apprendimento/correzione del gesto tecnico.

CRESCITA PERSONALE

Migliorare il rapporto con se stessi, capire cosa non sta più funzionando, superare blocchi e condizionamenti, sostituire abitudini negative con abitudini positive, superare limiti e paure, riprendere in mano la propria vita.

BUSINESS COACHING

Guidare, motivare, dare un metodo di lavoro ad un Team. Raggiungimento obiettivi di sviluppo e crescita aziendale. Migliorare la gestione del tempo, lavorare su Leadership e Team Building.
Migliorare e potenziare la comunicazione interna ed esterna.

I CORSI

RIPARTI DA TE! COME AVVIARE UN CAMBIAMENTO DI SUCCESSO Per avere successo non basta entrare in azione, ma bisogna avere un metodo per raggiungerlo!

Tutti danno ricette su come cambiare, ma quasi nessuno ti spiega come vincere la naturale resistenza al cambiamento che tutti abbiamo, ed ecco che tutte le buone intenzioni, tutti i consigli e le ricette su come cambiare, si sfaldano in pochi giorni.

In questo libro ti spiego non solo come cambiare ciò che ti sta bloccando nella tua vita, ciò che non funziona più, ciò che ti tiene incatenato al terreno e non ti fa volare verso il tuo successo personale, ma cosa più importante, spiego come superare le resistenze al cambiamento.