Un metodo per il successo.

Vorresti un metodo semplice ma efficace per superare i tuoi fallimenti e raggiungere finalmente i tuoi obiettivi?

Anch’io conosco bene la frustrazione nel non ottenere i risultati sperati, l’insoddisfazione di vedere i propri sforzi resi vani e la paura di non farcela: partire con entusiasmo e poi vedere non realizzati i propri obiettivi..

Arrivare ad un punto della vita in cui ci rendiamo conto che qualcosa non funziona più bene, che stiamo vivendo una vita che non ci piace che non è nostra.
SO BENISSIMO COSA SI PROVA!

Ho provato anche a reagire, ho raggiunto anche risultati discreti per poi compiere errori che mi hanno ributtato giù.

Un giorno però, HO DETTO BASTA!

Non mi sono mai arreso, ma ho capito che dovevo cambiare qualcosa nella mia vita per non continuare a buttare tempo e fatica.

Mi sono preso dei giorni in cui ho riflettuto molto, ho ripercorso la mia vita, le mie scelte, i miei errori..

Ho capito che ho fatto lavori per sopravvivere, che ho fatto scelte dettate da condizionamenti, scelte non coerenti con la mia natura, con il mio essere, con chi sono, e non vedere questo o meglio facendo finta di non vederlo è stato l’ostacolo più grande che mi sono creato, ma soprattutto mi ha portato lontano da me.

Ho sempre voluto contribuire alla crescita e allo sviluppo degli altri, fino a quel momento lo avevo fatto nel modo sbagliato

Allora ho individuato la mia strada, ho studiato e imparato dai migliori formatori, ho fatto sacrifici, studiato e lavorato strenuamente.

Oggi sono un Mental Coach, e non c’è nulla che mi sta appagando quanto le parole di gratitudine delle persone che seguo.. I loro sguardi, la felicità quando comprendono la radice del loro problema e li guido a trovarne la soluzione.

Cosa è cambiato? Cosa ho capito in questo mio percorso?

Ho capito che per cambiare vita dovevo prima guardarmi dentro, fare pace con me stesso, accettare gli sbagli del passato e guardare avanti.

Ho capito che bisogna cercare dentro se stessi ciò che ci piace fare perché la passione nel farlo è una leva motivazionale fondamentale per superare gli ostacoli che incontreremo.

Ho capito, che i miei risultati erano frutto delle mie azioni.

E ho capito che il 95% delle nostre azioni è automatico ed è frutto della programmazione mentale a cui siamo sottoposti sin dalla nascita.

Ho iniziato a seguire il mio percorso, a formarmi e ho capito qual era l’imprescindibile e necessario requisito per ottenere i risultati sperati:

Ciascuno di noi infatti ha bisogno di una riprogrammazione mentale, ovvero capire con quali schemi mentali abbiamo ragionato fino ad oggi e cambiarne le parti disfunzionali, così da cambiare l’approccio alle cose e ottenere risultati vincenti.

Ecco come ho trovato LA CHIAVE DI VOLTA PER IL MIO SUCCESSO.

Ed ecco come la mia vita è cambiata.

Del resto, facci caso: tutti non fanno altro che ripetere che il MIND-SET è fondamentale. Il problema, però, è che nessuno ti spiega mai concretamente come cambiarlo.

Quello che ti serve è un metodo prettamente pratico, semplice ma efficace, per cambiare la tua mentalità e quindi i tuoi risultati.

Se avessi avuto un Mental Coach a cui rivolgermi non avrei sprecato tanti anni della mia vita dietro a problemi e a soluzioni sbagliate, ma avrei avuto un metodo per prendere da subito in mano la mia vita.

Cambiare è possibile, ma serve un metodo.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *