Che direzione vuoi dare alla tua vita?

Tutti noi abbiamo bisogno di verificare se la rotta che abbiamo preso nella nostra vita è corretta o se stiamo fuori rotta.
Molti sono insoddisfatti del proprio lavoro, delle proprie finanze, del rapporto sentimentale.. 

Ad un certo punto ci siamo iniziati a rendere conto che le cose non funzionavano più,  che nel tempo ci siamo allontanati sempre di più da noi stessi e iniziamo ad essere insofferenti, insoddisfatti, infelici.
Spesso tutto questo dipende dai vecchi programmi che ci portiamo dietro dall’infanzia senza rendercene conto, dai condizionamenti che abbiamo tutti i giorni, da parte della famiglia, degli amici, dei media,  dalle paure che abbiamo accumulato, la paura di fallire, paura di cambiare, paura di sbagliare. 

Qualcuno prova a cambiare lavoro, a cambiare partner, a raggiungere nuovi obiettivi ma otteniamo ulteriori delusioni, non riusciamo a raggiungere i nostri obiettivi… i nostri sogni restano tali e ci rintaniamo nuovamente nel nostro guscio  accettando la nostra infelicità.

Perché accade questo? Ci diamo mille colpe, ci sentiamo dei falliti, degli incapaci di raggiungere successi che altri nostri amici hanno raggiunto, e arriviamo a calpestare la nostra autostima.

Accade tutto questo perché facciamo le cose con lo stesso schema che replichiamo da anni, senza un metodo per avviare un cambiamento e questo non fà che alimentare i nostri problemi.

Cosa genera tutto questo..!?
Come abbiamo detto un calo dell’autostima, il lasciarsi andare alla routine quotidiana, accontentandosi e RASSEGNANDOSI.

Quanti di voi sognavano di fare un lavoro diverso, una vita diversa da quella che state facendo… “Chi lo avrebbe mai detto..che sarei finito a fare questo…” mi sento rispondere dalla maggior parte delle persone…

Bene sono schietto, sappiate che la responsabilità di tutto questo è dovuta alle vostre scelte, alle decisioni che avete preso o che non avete preso, ai condizionamenti e alle vostre paure.

Allo stesso modo voglio dirvi che la vita non è finita e quando sentite dire che potete raggiungere il vostro successo, è vero perché È POSSIBILE!!!

Le persone sopravvalutano quello che si può fare in un anno e sottovalutano quello che di può raggiungere in 5/10 anni..

Guardate indietro ai vostri ultimi 10 anni, anche per me è come se fosse ieri. Quante cose sono successe, quante decisioni abbiamo preso che hanno cambiato la nostra vita.

OGGI TU PUOI PRENDERE LA DECISIONE DI CAMBIARE LA TUA VITA!
Decidere cosa vuoi diventare, CHI vuoi essere tra 5/10 anni.. Non porti limiti.

Il mio lavoro sta nel portarti a vedere e comprendere qual è il tuo vecchio schema, quello che replichi nelle varie situazioni, quello che fino ad oggi non ti ha permesso di raggiungere i tuoi sogni, i tuoi successi e di guidarti con le giuste metodologie, fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Passo dopo passo, con la crescita personale, e fissando obiettivi precisi, migliorerai la tua performance, scoprirai quanto potenziale c’è dentro di te, come centrare mente e corpo.

Ricorda sempre, non si cambia in un giorno, ma l’importante è avviare un percorso di cambiamento con obiettivi ben precisi che portano ad un cambiamento.

Restare fermi per evitare problemi non risolve le cose, le peggiora, quindi decidi di entrare in azione e fallo, ADESSO.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.